QR Code Dadi

QR CODE DADI – coffee table o pouf, decidilo tu… Nati dalla collaborazione fra l’arte di Aldo Spinelli e il design di Gabriele Polidori. \ Presentati in occasione della Brera Design Days 2019

Pannello protettivo da banco COVID19 per la protezione degli operatori conto corona virus
Pannello protettivo da banco COVID19 per la protezione degli operatori conto corona virusPannello protettivo da banco COVID19 per la protezione degli operatori conto corona virusPannello protettivo da banco COVID19 per la protezione degli operatori conto corona virus

Pannello protettivo da banco COVID 19

Pannello protettivo da banco COVID19 Realizzato in PMMA trasparente da sp. 3 mm, tagliato interamente a laser con incisione personalizzata dal cliente. Il materiale PMMA è conforme alla protezione da virus ed è adatto alla realizzazione di pannelli protettivi da banco per la protezione di operatori impiegati nella vendita al dettaglio. Per quanto riguarda le…

Tavolo Triclinio

  Ricordando che il “triclinium” era l’ambiente dove i romani pranzavano, ed essendo l’oggetto che ho progettato (con la consulenza dell’Arch. Giuliano Bongini) tendenzialmente un tavolo da pranzo (ma può essere per tanti altri usi), l’assonanza della parola “tre” con “tri” come sono gli elementi che sostengono il piano mi ha suggerito il nome. Il…

Sedia Intrigo

  Il nome di quest’oggetto è “INTRIGO” che, guarda caso, ha assonanza con la parola “intrico”. Un “intrico” di liste di cuoio è la parte dove la persona si siede. La sedia è costituita da un telaio continuo di sbarre di ferro a sezione rettangolare, saldate e forgiate, trattate in superficie con processo naturale per…

Sedia Anagramma

  La sedia “Anagramma” è particolare. Ha facilità d’assemblaggio delle 6 parti che la compongono. Sono due montanti anteriori, due elementi di raccordo trasversali, una seduta ed una spalliera. Quest’ultima ha una forma variabile che si rifà ad una lettera delle 26 dell’alfabeto. Le varie parti si incastrano tra loro come mostra il disegno allegato.…